Cart

Panchine e carrelli

La panca da giardino è uno degli arredi più comuni, estremamente pratica, funzionale e che può abbellire e dare una nuova personalità agli spazi esterni. Inserendo una panca nel vostro giardino potrete creare un angolo di relax in cui rilassarvi e godervi le tranquille giornate estive o primaverili.

Gli elementi essenziali: praticità, funzionalità e design

Con l’arrivo della bella stagione arriva anche la voglia di rinnovare e inserire nuovi arredi nel nostro spazio verde. Avete mai pensato di posizionare una pratica panca da giardino? Cosa c’è di meglio che starsene rilassati con la famiglia e gli amici e godere di momenti di tranquillità e di spensieratezza?!
Posizionando una panca in gradino riuscirete a valorizzare l’aspetto estetico al vostro prato verde e avere il massimo del confort sia per voi che per i vostri ospiti.

Quale materiale scegliere?

A prescindere dal modello di panca da giardino che sceglierete o dallo stile che la caratterizza; anche i materiali sono essenziali. Vi sconsigliamo di scegliere degli articoli di arredamento troppo economici o con materiali di bassa qualità. Rischiate di spendere dei soldi per dei prodotti che avranno una vita davvero breve e dovrete sostituirli molto frequentemente.
Uno dei materiali più duraturi e utilizzati è il legno di teak. Donerà al vostro giardino uno stile inconfondibile che gli altri materiali non sapranno donare. La panca da giardino in legno regala calore agli ambienti. Sul nostro sito potete trovarne diverse ma noi vi consigliamo Ligula.
Un altro materiale tra cui scegliere può essere il ferro come per la nostra panca Amado. Una panca due posti che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È realizzata in metallo e poi verniciata a polvere color grigio antracite.

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente