Cart

Custodie per mobili da giardino

Perché è importante proteggere i mobili da giardino?

I mobili da giardino resistono all'usura e alle condizioni meteo più disparate. Tuttavia, non sono indistruttibili. Con il passare tempo, risentono dell'azione di pioggia e vento. È quindi importante proteggerli, per aumentarne la durata e conservarli come nuovi.

Con una protezione impermeabile, i tuoi mobili da giardino o il divano da esterno conserveranno il loro aspetto originale più a lungo. Le nostre custodie per i mobili da giardino proteggono da pioggia, sole, sporcizia, polvere e polline.

Qual è il modo migliore per proteggere i mobili da giardino in legno?

Il modo migliore per proteggere i mobili in legno è conservarli all'interno, in un luogo asciutto. Tuttavia, poiché questo non sempre è possibile, puoi proteggerli dagli agenti atmosferici utilizzando una custodia impermeabile.

Un altro aspetto importante è la cura della superficie in legno. Ogni tanto, pulisci e spazzola i mobili per evitare che si formino muffe. Inoltre, assicurati di riapplicare il mordente una o due volte all'anno, in modo da fornire un'ulteriore protezione dalla disidratazione e formazione di crepe.

Cosa serve per proteggere i mobili da giardino?

Per proteggere i tuoi mobili, devi tenerli asciutti e coperti quando non li utilizzi. Per essere efficace, la custodia deve avvolgerli completamente.

Protezione per i set per zona pranzo

Per la protezione dei mobili da giardino della zona pranzo è disponibile una protezione che può coprire contemporaneamente sia i tavoli che le sedie. Scegli le custodie più piccole che avvolgono rapidamente un tavolino a due posti o quelle più grandi adatte a tavoli con un massimo di otto posti a sedere.

Protezione per lettini e divani

Rilassarsi su un lettino è bello, ma non sempre il sole splende. Puoi comunque riporre il lettino all'interno e portarlo fuori quando arriva il momento di pensare alla tintarella, ma un'opzione più pratica è utilizzare teli e custodie per proteggere i mobili all'esterno, incluso il divano.

Protezione per cuscini e altri tessili

Per creare uno spazio esterno accogliente, prova ad aggiungere morbidi cuscini, cuscini e coperte. Con un contenitore o una sacca, puoi organizzare facilmente gli accessori tessili quando non li usi. Durante la stagione invernale, conserva il contenitore in un luogo fresco e asciutto.

Mostra come Griglia Lista

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente