Cart

ARGENTUM - tavolo da giardino allungabile in alluminio 220/280x100

739,00 €
Argentum 220/280x100 è il tavolo allungabile da giardino per un ambiente arredato in stile minimal chic; elegante e raffinato, di tendenza, renderà il tuo giardino ancora più accattivante.
Non solo, perché Argentum, con la sua linea sobria ed essenziale, si adatta a qualsiasi tipo di outdoor.
A prima vista, il tavolo da giardino cattura con il suo colore deciso, un sofisticato taupe dai toni scuri, perfetto da abbinare con le sedie coordinate o con sedute da colori chiari e vivaci, per un sorprendente effetto a contrasto cromatico.
In secondo luogo, Argentum conquista per il materiale robusto e resistente dell'alluminio, funzionale a tutte le stagioni.
Argentum si allunga con un semplice meccanismo scorrevole, intuitivo e immediato: in pochi gesti è pronto ad accogliere e aggiungere un posto in più, come cita la celebre canzone.
Basta aprile le due ali laterali e sollevare il tassello interno per ottenere un tavolo ancora più lungo e ospitale, perfetto per piacevoli pranzi della domenica en plein air.
La superficie zigrinata con le fessure regala un'allure leggera come una piuma, al pieno rispetto del mood less is more.
Il risultato è un tavolo da giardino di tendenza, funzionale e dalle linee accattivanti come vogliono gli arredi di oggi.
Eleganza e stile al tuo giardino
Quando si avvicina l'estate e la bella stagione, la prima cosa da fare per accogliere queste giornate soleggiate è organizzare un pranzo all'aria aperta.
Come arredare il proprio giardino con stile, ma senza dimenticare la funzionalità?
Argentum è il tavolo allungabile in alluminio che ti semplifica la vita, ma soprattutto anima il tuo outdoor con il suo carattere elegante e pratico allo stesso tempo.
Il materiale è robusto e resistente, bello da vedere e facile da tenere pulito.
Basterà utilizzare un panno con poco detergente per eliminare qualsiasi tipo di sporcizia e incrostazioni.
L'alluminio è inoltre il materiale per eccellenza per l'arredo outdoor, poiché non viene attaccato da ruggine e umidità.
In un solo componente d'arredo avrai il tavolo ideale per le tue grigliate saporite e per pranzi e cene in compagnia di amici e familiari.
Come abbinare Argentum?
Grazie alle linee pulite ed essenziali, impeccabili e rigorose, il tavolo da giardino Argentum si abbina a sedute in palette, oppure con sedie pieghevoli in alluminio.
Bellezza, praticità e uno spirito funzionale che cattura anche la persona più pragmatica, ma sempre attenta al particolare più ricercato: Argentum è la risposta all'esigenza di resa estetica e design, in un solo oggetto.
Infine, nasconde l'anima allegra e conviviale: il tavolo si apre in un solo gesto e diventa il protagonista di festose cene di mezza estate.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 20,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
72887648
struttura in alluminio verniciato taupe dimensioni: cm 220/280 x 100 x 75 h
Maggiori Informazioni
Colore Taupe
Forma Rettangolare
Tipologia Allungabile
Materiale Alluminio

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.