Tavolo Allungabile COSTANZO 140/180x80x75 h

219,00 €

Tavolo da pranzo allungabile bianco ideale per essere adattato a diversi stili di arredamento grazie al suo design semplice ma allo stesso tempo elegante. La sua raffinatezza vi permetterà di poterlo inserire senza problemi nella vostra cucina, sala da pranzo o in soggiorno. Il tavolo è inoltre allungabile grazie a una comoda prolunga da 40 cm riposta sotto al piano che vi consentirà di aumentare la lunghezza del tavolo per arrivare ad ospitare fino a 8 persone.

In pochissimi e rapidi gesti puoi tranquillamente allungare il tavolo in autonomia, senza l’aiuto di nessuno, poco prima che arrivino gli ospiti a casa. Il piano superficiale si apre facilmente al centro, scorrendo lateralmente e lasciando spazio centrale per la prolunga. Il suo colore bianco opaco luminoso darà un tocco unico di luce e spazio alla stanza in cui lo posizionerai, mentre la sua struttura spaziosa ti regalerà molta superficie, versatilità e un ottimo supporto anche per lavorare in smart working.

Il tavolo COSTANZO è stato interamente realizzato in legno proveniente da foreste certificate FSC, quindi si tratta di un prodotto altamente ecosostenibile che nella produzione non prevede utilizzo di materiali e risorse non rinnovabili e prodotti di origine fossile.

Disponibile in 5 diverse colorazioni Bianco / Bianco, Marrone Scuro / Bianco, Cemento ChiaroRovere Chiaro / Cemento Chiaro, Cemento Scuro. Possibilità della versione fissa, non allungabile con il tavolo TEODOSIO

Per la pulizia consigliamo di utilizzare un panno morbido in fibra naturale con del detergente vegetale non aggressivo, asciugare con un panno asciutto.

Per la manutenzione raccomandiamo di controllare periodicamente il fissaggio della viteria e sconsigliamo l'esposizione ad agenti atmosferici.

Abbina il tuo tavolo allungabile COSTANZO alle sedie dei tuoi sogni per creare così un'abbinamento armonioso che stupirà i tuoi ospiti, consulta la sezione dedicata delle SEDUTE per trovare l'articolo ideale.

vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11465191
Dimensioni: 160/200x90x75 h
Legno certificato FSC.
Maggiori Informazioni
Colore Bianco
Forma Rettangolare
Materiale Truciolare bilaminato

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.