VELVET - divano in velluto tre posti

459,00 €
VELVET è un bellissimo divano tre posti in velluto dalla linea davvero originale che si adatta perfettamente sia ad un ambiente arredato in stile moderno che ad una linea più classica.
È inoltre particolarmente adatto alle esigenze di chi vuole dare al suo soggiorno un impronta etnica, vintage, boho chic o eclettica. Insomma, la sua versatilità lo rende una scelta sicura in quanto esprime eleganza e originalità, ma al tempo stesso è anche assolutamente comodo.
La sua seduta, infatti, è particolarmente profonda e quindi molto comoda anche per le persone più alte. I soffici cuscini che fungono da schienale hanno l'effetto avvolgente di un 'morbido abbraccio' e al contempo sono decisamente robusti in modo da sostenere adeguatamente la schiena per leggere un libro o guardare la tv in totale comfort.
Il velluto con cui è realizzato è resistente nonostante il suo aspetto lussuoso e di stile farebbe pensare il contrario. Particolarmente adatto a chi possiede animali perché i loro peli non rimangono attaccati al tessuto ed è quindi facilissimo da pulire. Il velluto ha anche il pregio di riflettere la luce invece di assorbire ed è dunque perfetto per una stanza poco luminosa.
Il divano VELVET tre posti è sfoderabile, pertanto è assolutamente semplice mantenerlo pulito. Le cerniere che chiudono i rivestimenti sono molto resistenti e non rischierete di vederle rompersi al momento in cui reinserirete i cuscini al loro interno.
Ma, a meno che non succedano incidenti più gravi come una tazzina di caffè o un bicchiere di vino rovesciati sulla seduta, sarà sufficiente spazzolarlo con una spazzola morbida o, se preferite, passarci l'aspirapolvere per mantenerlo pulito. In caso di bisogno si può anche pulirlo con un panno leggermente umido per togliere residuo di cibo o macchie non troppo persistenti, ma senza usare prodotti chimici che poduebbero rovinarne il tessuto e i colori.
I suoi eleganti piedini in legno vi permetteranno anche di pulire molto facilmente sotto al divano dove, inevitabilmente, si accumula più facilmente la polvere. Oldue a questo, raffinati piedini del VELVET hanno la capacità di trasferire al divano un aspetto moderno e stiloso.
Il VELVET è dotato anche di due cuscini mobili che hanno il pregio di conferire a questo divano una linea movimentata e ricercata. Poduete anche abbinarli ad altri cuscini in colori contrastanti di vostro gradimento che serviranno a dare un ulteriore tocco glamour all'insieme. Non ultimo, vi permettono anche di distendervi orizzontalmente poggiando la testa in tutta comodità senza sporcare i braccioli.
Certamente il divano VELVET 3 posti in velluto non è una scelta banale; si presta particolarmente a chi, con decisione, vuole affermare la propria originalità e conferire al proprio soggiorno un aspetto tutt'altro che convenzionale. Con VELVET non ci sarà bisogno di avere pezzi di arredamento particolari per rendere interessante ed unico il tuo ambiente, perché il divano stesso affermerà il suo carattere unico e diventerà il punto focale dell'intera stanza.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11463715
Solida struttura portante in legno con morbidi cuscini e imbottitura in poliuretano espanso. Rivestimento antimacchia anallergico in poliestere, seduta sostenuta, 3 posti Dimensioni: 196 x 81 x 89 h
Maggiori Informazioni
Colore Tortora
Materiale Velluto

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.