Cart

Sedie da interno color Antracite

La moda e il trend sono importanti per la scelta delle vostre sedie da cucina ma quello che conta di più è che si adattino al vostro stile e la vostra personalità.

I dettagli e l’abbinamento con il tavolo

Come abbiamo anticipato il vostro stile è la cosa più importante per questo vi consigliamo di scegliere le sedie cucina in base all’arredamento e ai vostri gusti.
Se avete scelto il tavolo prima delle sedie, cosa molto probabile, bisognerà tener presente che abbinare le giuste sedie successivamente è importante perché l’intero spazio cambierà drasticamente a seconda della scelta fatta.
Se disponete di uno spazio piccolo vi consigliamo di scegliere un tavolo e delle sedie pieghevoli.
Se avete un tavolo in legno vi consigliamo di scegliere sedie monocromatiche ed eleganti, daranno al vostro ambiente un aspetto molto raffinato.
Una cosa fondamentale, oltre al design, è che le sedie devono essere pratiche e confortevoli. Capita spesso di rimanere seduti per molto tempo e in questi casi la comodità non deve mancare.

Quali materiali e colori scegliere

Una volta che sono state acquistate le sedie cucina devono poi essere preservate. Per questo è indispensabile scegliere un materiale che possa essere successivamente pulito con facilità: pelle, miscele di cotone e tessuto sono i migliori rivestimenti.
Oltre che ai diversi colori, sul nostro sito potete trovare diversi stili: vintage, shabby chic, di design o classiche. Sarà facile per voi trovare il modello giusto alle vostre esigenze.
Per uno stile più elegante vi consigliamo le sedie Chantelle, in ecopelle. Delle sedie eleganti e raffinate che potete posizionare sia in cucina che in sala da pranzo.
Se invece avete uno stile moderno delle sedie di design sono la scelta perfetta. Struttura in metallo, gambe in legno e seduta in plastica trasparente, sono le sedie perfette per un tavolo moderno in legno.

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente