Cart

Salotti da giardino color Grigio chiaro

In molti si dedicano alla cura del giardino e sempre più spesso oltre all’arredamento interno si sceglie con cura anche il salotto da giardino.
Il giardino è diventato parte integrante delle abitazioni e, chi ha la fortuna di possederne uno, lo tiene curato e cerca di sfruttarne al massimo le potenzialità.

I mobili da giardino: quali scegliere

Sul sito Milani Home sono presenti molti modelli di salotto da giardino tra cui scegliere. Avete a disposizione materiali diversi, come rattan o ferro, potete scegliere il colore che più rispecchia i vostri gusti oltre alla forma e la misura che più si adegua al vostro spazio esterno.
Ricordate che l’ampiezza dello spazio che avete a disposizione è una caratteristica essenziale, vi permetterà di scegliere la combinazione più adatta alle vostre esigenze e così da avere la certezza di non commettere errori durante l’acquisto.
Nek è un modello di divano ad angolo con due comodi tavoli, è in metallo e di stile moderno e raffinato. I suoi grandi cuscini permettono di leggere un libro in totale tranquillità nel tuo portico di casa.
Un’altra soluzione può essere Hortus, un salotto in rattan sintetico. Un divano, due comode poltrone e un tavolino saranno perfetti per un aperitivo con gli amici.

Idea di abbinamento per arredare il giardino

Una volta scelto il tuo salotto da giardino avrai il desiderio di rendere ancora più bello il tuo angolo di relax.
Se avete uno spazio molto grande potete optare per inserire un tavolo da pranzo dove fare merenda all’aperto o godervi delle conviviali grigliate con gli amici.
Potete abbellire il tutto con dei vasi da esterno e inserire delle piante fiorite per godere del profumo durante la primavera.
Infine se non avete uno spazio ombreggiato potete scegliere di inserire un gazebo oppure un grande ombrellone per proteggervi durante le ore più calde della giornata.

Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente