BISCA - mobile ingresso con attaccapanni

259,01 €
Il biglietto da visita della tua abitazione è la zona del corridoio e dell'ingresso: oltre a darti il benvenuto ogni giorno, è il posto in cui gli ospiti si fanno la prima impressione dello stile di casa tua.
Se stai cercando la miglior soluzione per rendere il tuo ingresso di casa perfetto BISCA mobile ingresso è la soluzione definitiva.
È stato realizzato per attaccarsi al muro, le dimensioni generose infatti lo rendono un mobile con il preciso scopo di valorizzare il tuo ingresso di casa.È dotato di 3 ante che sono ideali per essere usate come scarpiera per riporre scarpe e ciabatte di tutta la famiglia, il cassetto invece è ideale per contenere un pò di tutto, la mensola sopra al cassetto funge da pratico svuotatasche, inoltre è compreso comodo specchio perfetto per un aggiustatina dell'ultimo secondo.
Il mobile ingresso BISCA ha anche 3 appendiabiti che all'ingresso di casa sono essenziali, proprio sopra troviamo una mensola dove poter appoggiare la borsetta o qualche pianta e soprammobile.
Questo mobile ingresso è disponbile in diverse varianti colore.Che aspetti non lasciarti sfuggire il perfetto mobile ingresso.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11467638
Dimensioni: cm 115 x 35 x 197 h
Maggiori Informazioni
Colore Antracite, Marrone chiaro
Materiale Truciolare bilaminato

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.