Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Gli utili consigli per arredare casa stile classico moderno
Siete indecisi su come arredare casa stile classico moderno? E se non doveste scegliere? Potrete trovare un equilibrio perfetto tra classico e moderno con uno stile sobrio che vi darà moltissime soddisfazioni.
Vediamo dei semplici consigli per mixare al meglio questi due stili e arredare la vostra cosa.
I soffitti antichi, il legno e i contrasti
Per arredare casa stile classico moderno non c’è niente di meglio che un po’ di storia per mixare questi due stili. Se avete dei soffitti decorati abbinate un arredamento minimale e attuale. Se al contrario avete una casa dallo stile moderno, potrete aggiungere un tocco originale con un vecchio mobile dai profili dorati e dagli intarsi particolari. Un tocco importante per rendere la vostra casa moderna ma allo stesso tempo classico. Un tavolo in legno è l’accessorio che riesce sempre a riportarti indietro nel tempo e aggiunge un tocco originale in cucina o in sala da pranzo. Abbinate a delle sedie colorate e dalle linee moderne creerà l’armonia perfetta.
La camera da letto, il camino e l’arte
La camera da letto è uno dei luoghi in cui classico e moderno si fondono in maniera perfetta. Tonalità tenui e accessori moderni si abbineranno perfettamente con un letto solido e grande insieme a dei mobili di ispirazione classica.
Un antico camino in soggiorno è ciò che rende un arredamento moderno più classico e diventerà il punto forte della vostra casa. Per rendere in poco tempo un ambiente classico o moderno e cambiarne lo stile, accessori come quadri o opere d’arte modificheranno in un attimo tutto l’ambiente.
Questi sono alcuni consigli per arredare casa stile classico moderno e sul nostro sito troverete moltissimi spunti per i complementi d’arredo giusti per la vostra casa, dai mobili agli accessori, dai divani ai quadri.