Con l’arrivo della bella stagione e la voglia di stare all’aria aperta sei pronto per scoprire un arredo giardino rattan? 
Il rattan è infatti una tendenza degli ultimi anni per quanto riguarda gli arredi.

Il rattan

Per l’esterno il nostro consiglio è quello di prendere arredo giardino rattan che può essere sia naturale che sintetico. Per quando riguarda quello sintetico è molto simile alle fibre naturali e l’intreccio è molto elegante.
Esteticamente è un materiale molto bello e non perde il colore con le intemperie. Potrete quindi lasciare i vostri mobili in rattan fuori anche in una casa vicino al mare o in montagna, sotto la neve, in inverno.
La pulizia dell’arredo da giardino è semplice, bastano solo acqua e sapone e i vostri mobili torneranno a splendere come al momento dell’acquisto.

Come scegliere l’arredo per il giardino

Vediamo quindi quali sono i consigli per scegliere al meglio l’arredo per il tuo giardino.
Il primo passo è quello di scegliere il materiale, per noi l’arredo giardino rattan è la scelta migliore qualunque sia il luogo in cui dovrai posizionare il tuo arredo.
Le fibre sintetiche sono il materiale più utilizzato negli ultimi anni e rivestono telai in alluminio o in legno. Questi sono resistenti ai raggi UV, all’acqua, al cloro; quindi molto versatili e pratici.
Non dimenticare mai di prendere bene le misure degli spazi soprattutto se compri online. Scegli quindi la giusta composizione per i tuoi spazi: puoi abbinare tavolini, poltrone, divani oppure piccoli complementi di arredo.
Nel nostro sito puoi scegliere un salotto già composto oppure arredi differenti in base alle tue esigenze.
Il consiglio di Milani Home: scegliete l’eleganza del nostro salotto Dives e lascerete i vostri ospiti senza parole. Una struttura in legno ricoperta da fibra di rattan con dei cuscini spessi e completamente sfoderabili.