Quando la bella stagione arriva a bussare alle nostre camerette, per i bambini, diventano uno spazio troppo piccolo per giocare... perché quindi non posizionare una casetta per bambini all’esterno?
Potrai posizionarla nel terrazzo oppure nel giardino fuori casa, il tuo bambino potrà giocare e divertirsi e tu potrai sempre avere sotto controllo i suoi giochi.

Perché scegliere una casetta per bambini

La casetta per bambini è un gioco che stimola molte capacità dei bambini: cognitive, spaziali e logiche, oltre che sociali se il gioco si condivide con altri. Avere uno spazio proprio lo spinge a essere più ordinato e ad avere cura delle proprie cose. 
Sarà, poi, un ottimo nascondiglio. A quale bambino non piacerebbe nascondersi e avere un proprio spazio per vedere il mondo dal suo punto di vista?!
Una casetta può essere quindi la soluzione ideale per donargli un posto tutto suo e in cui può sentirsi al sicuro.

Le caratteristiche essenziali

Prima di tutto una casetta per bambini deve avere una porta e delle finestre ma, quale casa non ne ha?
Deve essere duratura nel tempo, il vostro bambino crescerà ma non è necessario ogni anno cambiare il suo gioco, può essere adattato alle esigenze di crescita.
Si deve scegliere il materiale che stando all’aperto non si rovini e che sia facile da pulire.

I consigli di MilaniHome

Per i vostri bambini abbiamo scelto due modelli che possono adattarsi a varie esigenze. Il primo è Fancy, una casetta con porta e finestre apribili in cui i bambini possono giocare in tutta sicurezza e serenità.
Il secondo modello è Woodland Cottage, un piccolo angolo di montagna nel vostro giardino. Le vere particolarità di questa casetta sono le panchine e il tavolino esterno ed è dotata di un vero e proprio campanello.
I prodotti sono realizzati in UE e sono costruiti per garantire la massima sicurezza.