Se hai un giardino ma non sai bene come arredarlo, segui il nostro consiglio e posiziona un gazebo da giardino.
La primavera e l’estate ci fanno sentire il desiderio di regalare una marcia un più al nostro giardino! Un gazebo è ideale per trascorre una bella giornata di sole all’aperto, per avere un posto dove rilassarsi e per trascorrere del tempo in compagnia degli amici.
Sul nostro sito MilaniHome avete tante alternative, vediamo quali scegliere.

Leggero, pratico e duraturo: parliamo del gazebo in legno

A ogni vostra esigenza corrisponde il giusto gazebo da giardino. Il legno, ad esempio, è un materiale resistente agli agenti atmosferici e molto duraturo nel tempo.
È sicuramente la versione più conosciuta e di cui potrete trovarne diverse versioni sul nostro sito. Le venature particolari e il colore scelto, lo renderanno perfetto per il vostro spazio verde e renderà armonico il vostro arredamento da giardino.
Potete trovarlo a pianta quadrata, rettangolare o di altre dimensioni che lo rendono adattabile a tutti gli spazi.

Una soluzione contemporanea: il gazebo in alluminio

Se per il vostro gazebo da giardino preferite una versione più contemporanea l’alluminio è la scelta che fa per voi.
L’alluminio è un materiale davvero di facile utilizzo e ha un’ottima resistenza nel tempo, non richiedendo particolari manutenzioni.
Una delle caratteristiche principali è la sua leggerezza che lo rende facile da trasportare e da spostare all’interno del vostro giardino.
Uno dei gazebo in alluminio più utilizzato è quello pieghevole che spesso vedete nelle fiere o negli stand di alcune manifestazioni
Un’altra tipologia, più elegante per un giardino di classe, può essere quella del gazebo Aron, il telo in poliestere può essere aperto e chiuso grazie a una facile cordina che ci permette di scegliere il suo posizionamento.
Per tutte le altre soluzioni consultate il nostro ecommerce.