L’estate è alle porte e i giochi per bambini altalene e scivoli sono la migliore occasione per passare più tempo all’aria aperta con giochi che favoriscono il movimento e la fantasia di tutti i bambini
Su Milani Home trovi una grande scelta di giochi che puoi fare all’aria aperta: scivoli, altalene e casette.

Come trasformare il proprio giardino

Con giochi per bambini altalene e scivoli potrete trasformare il vostro giardino in una vera e propria oasi di divertimento: sarà sicura e a portata di mano. 
Con lo scivolo Onda giocare fuori in giardino non è mai stato così divertente! Il suo colore blu e la sua forma ricordano le onde e porterà i vostri bambini a immaginarsi il mare e la spiaggia nel giardino di casa.
Se invece siete degli amanti dei classici giochi, l’altalena Minnie è quello che fa per voi. I vostri bambini potranno chiamare anche gli amici e giocare tutti insieme come al parco, questo modello è adatto per 3 persone.
L’altalena è personalizzabile e potrete acquistare le sedute separatamente.

Sicurezza dei giochi da giardino

Per molti di voi sicuramente posizionare giochi per bambini altalene e scivoli in giardino non sarà all’ordine del giorno. Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei giochi che trovate su Milani Home sono di alta qualità e sono una garanzia di stabilità. Tutti i giochi dispongono di ancoraggi per essere agganciaci al manto erboso e certificati che ne garantiscono la sicurezza. 
Le costruzioni prima di essere messe in vendita vengono testate così da garantirne la sicurezza e correggere ogni potenziale difetto. In ogni confezione troverete tutti i manuali d’istruzione e le accortezze necessarie per rendere i giochi dei vostri bambini sicuri al 100%.