Quale modo migliore di godersi al meglio il proprio spazio esterno se non con degli ombrelloni da giardino tondi?

Devi sapere che gli ombrelloni da giardino tondi sono delle strutture ideali per arredare il proprio giardino esterno e avere un’ottima copertura dai raggi del sole.

Infatti, avere una zona d’ombra durante le giornate calde d’estate è l’ideale per poter evitare insolazioni o bruciature alla propria pelle.

Inoltre, in aggiunta alla sua funzione d’ombra, un ombrellone da giardino tondo è in grado di garantire totale riservatezza tutelando la tua privacy da vicini indiscreti. In questo modo, potrai goderti il tuo dehor senza preoccuparti di occhi curiosi.

Infine, come già accennato in precedenza, gli ombrelloni da giardino sono una soluzione ideale per poter arredare il tuo giardino esterno.

A tal proposito, vediamo ora alcune delle nostre proposte di ombrelloni da giardino tondi.

Ombrelloni da giardino tondi: le nostre proposte

Versus

ombrelloni da giardino tondi

Versus è un ombrellone da giardino tondo decentrato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

È una soluzione ideale per chi dispone di spazi contenuti ed è realizzato in solido acciaio di colore grigio, mentre il telo è in poliestere di colore grigio.

Inoltre, il suo meccanismo di chiusura e apertura è molto semplice da usare ed è una struttura ideale anche per persone anziane, in quanto non richiede elevato sforzo.

Clicca qui per saperne di più.

Delphinus 

ombrelloni da giardino tondi

Delphinus è un ombrellone da giardino tondo con palo laterale, con un diametro di 3 metri e presenta una struttura di solido acciaio di color antracite.

Il telo, invece, viene realizzato in poliestere di color bianco ed è in grado di donare un’elevata protezione dai raggi del sole.

Inoltre, grazie al palo laterale potrai spostarlo e posizionarlo senza problemi in modo da avere costantemente una zona d’ombra.

Clicca qui per saperne di più.