MERIDIES - ombrellone decentrato 3x4

459,00 €
L'ombrellone da giardino decentrato 3x4 MERIDIES è il complemento ideale per arredare l'outdoor della vostra casa e il dehors della vostra attività commerciale.Sotto alla sua MERIDIES, potrai goderti meravigliose giornate assolate assieme ai familiari o agli amici, e concederti piacevoli ore estive.
MERIDIES coniuga alla perfezione design innovativo e funzionale con la migliore selezione dei materiali utilizzati, tutti provenienti dalle attuali ricerche in fatto di disegno industriale.
L'ombrellone da giardino MERIDIES distribuito da Milani Home è realizzato in alluminio mentre il tessuto in poliestere di qualità, tutti elementi resistenti e robusti, ideali per l'arredo di esterni.
Come tutti i prodotti disponibili sul sito, infatti, anche l'ombrellone decentrato MERIDIES supera con successo i più rigidi standard in fatto di arredamento outdoor, e resiste agli agenti esterni come pioggia e vento.
Non c'è niente di più frequente di un improvviso acquazzone estivo, infatti, un contrattempo che può rovinare l'evento organizzato nei minimi dettagli. Quando il meteo è barellino, è sufficiente chiudere l'ombrellone MERIDIES con un semplice gesto e attendere che ritorni il sereno: l'arcobaleno farà ancora capolino dalla sua copertura in poliestere, impermeabile e idrorepellente.
Design e resa estetica accattivante
MERIDIES è l'ombrellone da giardino che tutti vorrebbero, il mix riuscito tra tecnologia dei materiali, bellezza e ingegneria.
Si compone dal palo girevole in alluminio, funzionale per decidere la corretta direzione dell'ombra, che sorregge a sua MERIDIES il telo in poliestere con antivento, ideale durante le giornate di marzo e aprile.
La copertura dell'ombrellone decentrato viene sostenuta da ben 8 stecche in robusto alluminio; l'ombrellone da giardino è stabile e ben saldo al suolo grazie alla base a crociera inclusa, dotata di piastrelle acquistabili separatamente.
Versatile e adatto a tutti gli stili, MERIDIES ombrellone decentrato 3x4 sta bene con tutto
MERIDIES è un arredo outdoor dal design raffinato, dalle linee pulite ed essenziali come vuole lo stile minimal chic di tendenza.
Metallo e alluminio si distinguono per una palette industrial che tocca le sfumature metallizzate dell'acciaio e dell'antracite, aumentando la sensazione di ordine e pulizia.
Proprio per quel look tipico dello stile industriale, l'ombrellone decentrato è versatile per ogni tipo di giardino e di dehors, da quello classico al moderno-contemporaneo.
Installalo nella zona pranzo e avrai la corretta dose di ombra per ospitare amici e commensali durante una grigliata e una cena estiva.
Oppure, lo puoi collocare a bordo piscina così da organizzare il perfetto pool party e un aperitivo esclusivo per una location elegante.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11467744
Telo in poliestere TAUPE 250 gr con antivento palo girevole in alluminio 95x65 e 48x55 mm Dimensioni: m 3 x 4
Maggiori Informazioni
Colore Taupe
Materiale Alluminio, Poliestere

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.