NIMBUS - pergola bioclimatica m 4x4

3.390,00 €
Sintesi ideale di design, tecnologia e benessere, le pergole bioclimatiche Nimbus permettono di ottenere una struttura outdoor perfettamente integrata con il contesto residenziale e contribuiscono alla riduzione dei processi inquinanti con un vantaggio significativo per l'ambiente.
Come suggerisce il nome, le coperture bioclimatiche si caratterizzano per il comfort climatico del tutto naturale che offrono: aspetto che le rende tra le soluzioni più apprezzate da coloro che vogliono ottimizzare terrazzi, giardini e rooftop.
Nimbus possiede lame frangisole orientabili ed estraibili che permettono di ottenere condizioni ideali di ventilazione e luce, semplicemente sfruttando gli elementi già presenti nell’ambiente naturale: sole e vento in primis.
Realizzate in alluminio, queste lame possono ruotare fino a 140 gradi ed è proprio la loro inclinazione variabile che permette di modulare la luminosità e la brezza in base ai propri desideri, creando subito le condizioni ideali all’interno della pergola bioclimatica.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11461049
Struttura in alluminio grigio scuro copertura a lamelle frangisole orientabili a movimentazione manuale
dimensioni: m 4 x 4
Maggiori Informazioni
Colore Grigio scuro
Materiale Alluminio

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.