Poltrone relax

Con una poltrona relax potete regalarvi il massimo del comfort. Oltre a donare un grande relax ci sono moltissimi modelli che sono curati nel design per adattarsi a ogni tipo di arredamento e il gusto di ognuno.

Due tipi di poltrone relax: elettrica o manuale

La poltrona relax può essere di due diverse tipologie, quella elettrica o quella manuale. Le poltrone elettriche hanno sempre uno o più motori che rendono scorrevole l’utilizzo per le persone con difficoltà e il relax del poggiapiedi. Il motore è importante per il sistema di elezione e fa sì che la poltrona si alzi in maniera agevole. In questo modo si possono muovere lo schienale e il poggiapiedi simultaneamente.
Nelle poltrone manuali invece sia il poggiatesta che il poggiapiedi vengono attivati manualmente. Solitamente sono presenti delle levette ai lati sul bracciolo e con una spinta leggera del peso del corpo si attiva il movimento.

Le caratteristiche delle poltrone relax

Queste tipologie di poltrone completano anche l’arredo della casa e possono essere adattate sia con il design classico che moderno. Le poltrone reclinabili si distendono quasi completamente e sono perfette anche per un momento di relax durante il pomeriggio o alla sera prima di andare a letto.
Scegliete sempre poltrone relax di ottima qualità e realizzate con dettagli adatte al vostro arredamento e allo stile della vostra casa.
Nella poltrone relax viene curato il design, la forma, le tipologie del tessuto e il colore.
Sul nostro sito potete trovarne di tre tipologie. La prima versione una poltrona reclinabile in ecopelle per un po’ di sano relax dopo lunghe giornate di lavoro. La seconda è la poltrona elettrica alzapersone per i più anziani o con difficoltà motorie che necessitano di un aiuto nei movimenti. L’ultimo modello, il più completo, prevede anche la funzione massaggiante per un comfort perfetto!

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 36

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Pagina
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 36

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Pagina