Cart

Poltrone relax

Con una poltrona relax potete regalarvi il massimo del comfort. Oltre a donare un grande relax ci sono moltissimi modelli che sono curati nel design per adattarsi a ogni tipo di arredamento e il gusto di ognuno.

Due tipi di poltrone relax: elettrica o manuale

La poltrona relax può essere di due diverse tipologie, quella elettrica o quella manuale. Le poltrone elettriche hanno sempre uno o più motori che rendono scorrevole l’utilizzo per le persone con difficoltà e il relax del poggiapiedi. Il motore è importante per il sistema di elezione e fa sì che la poltrona si alzi in maniera agevole. In questo modo si possono muovere lo schienale e il poggiapiedi simultaneamente.
Nelle poltrone manuali invece sia il poggiatesta che il poggiapiedi vengono attivati manualmente. Solitamente sono presenti delle levette ai lati sul bracciolo e con una spinta leggera del peso del corpo si attiva il movimento.

Le caratteristiche delle poltrone relax

Queste tipologie di poltrone completano anche l’arredo della casa e possono essere adattate sia con il design classico che moderno. Le poltrone reclinabili si distendono quasi completamente e sono perfette anche per un momento di relax durante il pomeriggio o alla sera prima di andare a letto.
Scegliete sempre poltrone relax di ottima qualità e realizzate con dettagli adatte al vostro arredamento e allo stile della vostra casa.
Nella poltrone relax viene curato il design, la forma, le tipologie del tessuto e il colore.
Sul nostro sito potete trovarne di tre tipologie. La prima versione una poltrona reclinabile in ecopelle per un po’ di sano relax dopo lunghe giornate di lavoro. La seconda è la poltrona elettrica alzapersone per i più anziani o con difficoltà motorie che necessitano di un aiuto nei movimenti. L’ultimo modello, il più completo, prevede anche la funzione massaggiante per un comfort perfetto!

Mostra come Griglia Lista

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente