Cart

Brandine

Se vuoi approfittare al massimo dell’estate e goderti lunghe sieste, il dolce relax e la lettura di un buon libro hai la necessità di procurarti un lettino spiaggia pieghevole o una brandina.
Vediamo qualche consiglio per goderti una piacevole giornata al mare in totale relax.

Come scegliere un lettino spiaggia pieghevole

Per scegliere il lettino spiaggia pieghevole più adatto alle tue esigenze devi capire prima di tutto la sua destinazione: sicuramente parliamo del mare e della spiaggia ma è interessante comprendere quanto il tuo lettino dovrà essere trasportato e quanto dovrà essere piccolo e funzionale.
Se devi portarlo con te tutti i weekend nella spiaggia libera del litorale hai bisogno di un lettino pieghevole che sia di una misura facilmente trasportabile per diversi viaggi e per tutta l’estate.
Se invece devi posizionare il lettino sulla spiaggia condominiale o all’esterno della casa al mare allora puoi acquistare un lettino pieghevole di dimensioni maggiori e di un peso decisamente diverso.

I consigli di Milani Home

Sul nostro sito puoi scegliere tra diversi modelli di lettino spiaggia pieghevole. Noi di Milani Home abbiamo fatto una piccola selezione per te. Vediamo insieme le nostre scelte.
Partiamo dalla classica brandina prendisole, semplice, leggera ed economica, il tuo alleato per un’estate al mare: stiamo parlando di Regan.
Se cerchi invece qualcosa di più resistente ti consigliamo una brandina da mare in alluminio, grazie al suo pratico tettuccio riesce a riparare dai caldi raggi del sole.
Per l’esterno invece ti consigliamo un modello pieghevole meno compatto e un po’ più pesante dei precedenti, si presta meno a continui spostamenti. Stiamo parlando del lettino prendisole Remi, dallo schienale reclinabile in due comode posizioni e dal pratico tettuccio per ripararti dal sole. Una struttura che ti consentirà il massimo comfort.

Mostra come Griglia Lista

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente