Cart

Orologi

Quando pensiamo agli orologi da parete pensiamo alla classica forma circolare e dal quadrante semplice.

Dove posizionare l’orologio? Cucina, salotto o sala da pranzo

Questa è una vostra scelta potete posizionarne uno in una sola stanza oppure uno in ogni stanza. Scegliere l’orologio da parete giusto per lo stile della vostra casa non è un'impresa semplice.
Il primo aspetto che dovete tenere in considerazione è lo stile predominante della stanza in cui volete inserire l’orologio. Serve per capire qual è lo stile di orologio più adatto.
Se ad esempio avete una cucina totalmente in stile classico vi consigliamo un orologio dello stesso stile oppure semplice con un quadrante tinta unita per non sbagliare mai.
Se invece avete degli arredamenti in stile moderno avete l’imbarazzo della scelta perché in circolazione se ne trovano di più svariati modelli, dai più classici ai più stravaganti.

Scegliere un orologio moderno oppure classico?

La giusta scelta, come dicevamo prima, è in base al vostro arredamento. In base alla tipologia di stanza: in cucina può essere più funzionale mentre in soggiorno più decorativo; tenete in considerazione anche lo stile dei vostri complementi d’arredo.
Fino a qualche anno fa non c’erano moltissime scelte, il classico orologio tondo da parete, oppure i più classici orologi a cucù o a pendolo.
Oggi avete sicuramente una scelta più ampia e che varia da quelli ultramoderni, ad esempio quelli con i numeri digitali a uno più classico ma allo stesso tempo originale e d’impatto per il vostro arredamento.

Sul nostro sito trovate maggiormente orologi classici che si abbinano a uno stile ricercato e semplice. Potete scegliere per la vostra sala da pranzo in stile moderno anche un orologio dallo stile raffinato come Nicholas. Un orologio da parete dalle dimensioni importanti, fuori dal comune e con colori e design che catturerà subito l’attenzione dei tuoi ospiti.

Mostra come Griglia Lista

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

13 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente