JEJE - casetta in legno per bambini con scivolo

1.299,00 €
L'infanzia è un periodo speciale nella vita di ogni persona. È allora che crediamo nelle favole e passiamo il nostro tempo libero fantasticando e trasferendoci al mondo dei sogni. Vuoi assicurarti che gli anni più piccoli di tuo figlio siano pieni di ricordi divertenti, spensierati e indimenticabili? Allora al negozio online Milani Home abbiamo qualcosa apposta per te: un'ampia selezione di casette da giardino in legno per bambini, incluso il modello JEJE.
La casetta da giardino in legno offerta per bambini Hubert è destinata ai bambini dai 3 anni di età. Diversi bambini possono usarlo contemporaneamente: grazie a questo, il design è perfetto per costruire relazioni e integrarsi con i coetanei. Come gli altri modelli disponibili al nostro negozio online, il prodotto proposto:
ha un certificato TUV per i parchi giochi domestici,
è conforme alla EN 71.
È anche importante che sia realizzato in materiale naturale: legno di pino certificato FSC® e impregnato con un agente sicuro e privo di cromo. Il tutto è completato dalla durata contro le condizioni meteorologiche sfavorevoli, grazie alla quale la casa da giardino in legno per bambini Hubert li servirà per molti anni. L'esclusiva struttura multilivello include anche una sabbiera. Il divertimento è garantito!
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Solo 3 rimasto/i
SKU
11462534
Parlando dei vantaggi della casetta da giardino offerta per i bambini Hubert, non si può non menzionare il materiale con cui è stata realizzata. Ovviamente stiamo parlando del legno di pino, un materiale naturale certificato FSC®. Cosa significa?
Il materiale è ecologico,
Il legno proviene da foreste rispettose dell'ambiente e gestite in modo sostenibile.
Nelle foreste ci sono alberi giovani e vecchi, che vengono sostituiti immediatamente dopo averli abbattuti.È anche importante proteggere la flora e la fauna.Ecco perché, scegliendo la nostra casetta da giardino per bambini, non solo ti prendi cura dell'infanzia spensierata di tuo figlio, ma sostieni anche l'ambiente.
Il vantaggio indiscutibile del materiale naturale è il suo aspetto unico. Ogni elemento della casetta da giardino Hubert per bambini è unico: ha una disposizione unica di anelli e struttura, dovuta all'azione delle forze della natura. Affinché la casa non perda il suo aspetto nel corso degli anni, il modello offerto è stato fissato con uno speciale agente impregnante, sicuro per i membri più piccoli della famiglia. Il preparato protegge da:
colore che sbiadisce,
l'aspetto dei funghi,
la comparsa di insetti che attaccano il legno.
Grazie all'impregnazione a pressione, la casa può essere utilizzata all'aperto in modo sicuro ea lungo termine.
Materiale di esecuzione Pino piallato, impregnato in camere a pressione, legno certificato FSC®!Sicurezza, certificati. La casa è certificata TÜV per i parchi giochi domestici ed è conforme alla EN 71
Legno impregnato a pressione
Impregnazione Wolmanit CX-8WB - priva di cromo, fornisce una protezione duratura contro funghi e insetti che attaccano il legno e un'eccellente durata del colore.
Attrezzatura da cottage 1 porta, 1 finestra fissa riempita con plexiglass sicuro, carta catramata nera per il tetto, un set di viti ed elementi di montaggio secondo le istruzioni.
Per i bambini di età: 3 anni
Peso massimo dell'utente 50 kg / 150 kg
Altezza della piattaforma dal suolo 62 cm e 122 cm
Area della base lungo il contorno esterno e l'altezza (LxWiW) 226,5 x 176 cm e 272 cm
Dimensioni della superficie coperta interna 108 cm x 142 cm
Area coperta interna 1,53 m2
Copertura in feltro di superficie 2,86 m2
Spessore listoni muro / pavimento 12/19 mm
Dimensione dell'imballaggio 188x120x70 cm
Il peso del cottage 350 kg
Maggiori Informazioni
Colore Marrone
Materiale Legno

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.