DADE - casetta in legno per bambini

1.890,00 €
Vuoi regalare al tuo bambino un'infanzia indimenticabile e spensierata?Ecco per te la casetta da giardino in legno Desy a due piani per bambini, che è uno dei modelli più grandi disponibili nella nostra gamma.
Le dimensioni impressionanti rendono la casa non solo utilizzabile dal tuo bambino, ma possono essere accompagnati dai loro coetanei senza paura per rendere il gioco ancora più piacevole.
Come puoi vedere, la struttura dedicata ai bambini a partire dai 3 anni di età ha tutto ciò di cui tuo figlio può avere bisogno per giocare, lontano dal mondo dei genitori. La casa è il luogo perfetto che permetterà al bambino di sviluppare la sua immaginazione e di trasferirsi nella terra della fantasia, indipendentemente dall'ora del giorno. La casetta da giardino a due piani Maria è un'aggiunta perfetta ai giochi quotidiani di tuo figlio, offrendogli privacy e la libertà di dondolarsi tra le nuvole.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Solo 2 rimasto/i
SKU
11462510
base: 2,47 × 1,61 m
altezza minima: 1,39 m
altezza massima: 2,18 m
1 porta, 6 finestre fisse riempite con una piastra in plexiglass trasparente sicura, 4 vasi di fiori, carta catramata nera per il tetto, camino, soppalco con scala interna, set di viti di montaggio ed elementi di collegamento secondo le istruzioni.
Peso massimo dell'utente 50 kg / 150 kg
pavimento a terra (Si consiglia di isolare la casa da terra, ad esempio posizionandola su lastre o cubi di cemento, che consentiranno anche un'adeguata ventilazione)
Area coperta interna: 3,83 m2 + 1,6 m2 (soppalco)
Peso: 408 kg
Come produttore di una casetta da giardino in legno a due piani per bambini, ci siamo assicurati che l'uso quotidiano dell'edificio fosse sicuro al 100% per ogni bambino. Come?
La struttura è certificata TUV per i parchi giochi domestici ed è conforme alla norma EN 71.
Per l'impregnazione abbiamo utilizzato un agente innocuo che non danneggia il legno e non reagisce con i preparati di pittura.
Maggiori Informazioni
Colore Marrone
Materiale Legno

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.