Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
FAQ
Domande frequenti (FAQ)
Posso effettuare ordini per e-mail o telefono?
No, non è possibile, per garantire la vostra e la nostra sicurezza il solo metodo di acquisto è nel nostro store.
La spedizione quanto costa?
La spedizione è sempre gratuita, tranne quando il metodo di pagamento selezionato è il contrassegno.
Come posso pagare?
Abbiamo a disposizione molti metodi di pagamento:
- PayPal
- Carte (Mastercard, Visa, Postepay ecc.)
- Contrassegno (supplemento di €10 per spese di gestione)
- Amazon Pay
- Bonifico bancario (la spedizione può tardare per verifica)
Consegnate al piano?
Tutte le consegne sono esclusivamente al piano strada.
Il prodotto che hai ordinato è arrivato rotto o danneggiato?
Non preoccuparti, scrivici mediante chat, e-mail o chiamaci e vedremo di risolvere al più presto.
Tra quanto verrà consegnato il mio prodotto?
Generalmente verrà consegnato in 4 - 5 giorni, salvo complicazioni
Con quale corriere verrà spedito il mio prodotto?
Per le spedizioni utilizziamo esclusivamente SDA
Posso ritirare il prodotto in sede?
No, non è possibile ritirare il prodotto in sede
Possedete uno showroom o uno shop fisico?
No, vendiamo esclusivamente on-line.
Si possono fare modifiche ai prodotti in vendita?
No, siamo rivenditori e non produttori perciò non è possibile effettuare alcuna modifica ai prodotti in vendita.
Domande suggerite: