ODDISH - sedia da pranzo moderna

49,90 €
La sedia da pranzo ODDISH è tanto bella quanto comoda e di design, la scelta dell'ecopelle che avvolge una struttura in acciaio, assicura resistenza al tempo, tanto da renderla di ottima fattura e incredibilmente affascinante nella sua semplicità.
La forma, compatta ma non stretta e sacrificata nella seduta, la rende perfetta per arredare ogni sala da pranzo ed essere abbinata a tantissimi tavoli di stili diversi.
Scegli la sedia da pranzo ODDISH se vuoi arredare con stile e modernità il tuo living senza rinunciare alla comodità, alla qualità e ad un prezzo invidiabile.
La sedia da pranzo ODDISH non è solo un ottimo prodotto per il suo aspetto, ma ha anche un rapporto qualità prezzo assolutamente invidiabile, così da rendere a tutti accessibile un pezzo di design nella propria sala da pranzo, così da permettere a tutti di avere una poltrona bella e funzionale, per poterne godere ad ogni pranzo o cena.
La qualità senza pari permette a Milani Home di assicurare 2 anni di garanzia e il servizio "soddisfatti o rimborsati".
Anche l'esperienza di pulizia sarà semplice e piacevole: basterà una spugna umida con acqua leggermente saponata e farla asciugare all'aria per avere una sedia sempre pulita e pronta all'uso.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11467157
Struttura in acciaio verniciato rivestito in ecopelle Dimensioni: cm 41 x 50 x 91 h
Maggiori Informazioni
Colore Tortora
Materiale Acciaio, Ecopelle

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.