OVAL BACK - sedia vintage in ecopelle

109,90 €
Torna indietro al tempo nella tua sala da pranzo con un set di sedie OVAL BACK da pranzo di ispirazione country francese che riporteranno te e la tua famiglia a un tempo più semplice e spensierato.
Caratterizzate da un iconico schienale rotondo e gambe scanalate, le nostre sedie imbottite offrono alla tua casa qualcosa di un po' fuori dall'ordinario pur rimanendo fedeli alle loro radici eleganti e vecchio stile. Le cornici mostrano linee e curve meravigliosamente contrastanti che incoraggiano sia pasti informali con la tua famiglia che cene stravaganti con i tuoi ospiti.
ISPIRAZIONE FRANCESE: dalle gambe snelle e scanalate l'iconico schienale e seduta arrotondati, questo set di sedie offre un'ispirazione country francese per la tua casa. Le eleganti curve di questo set uniscono la tua casa con un tocco classico.
IMBOTTITO: Il nostro set di sedie è generosamente imbottito, conferendo a qualsiasi stanza un aspetto raffinato. Ciò fornisce una trama liscia e immacolata per questo pezzo e una seduta morbida per un comfort eccezionale.
TELAIO: Il nostro legno ecologico di RUBBERWOOD non solo offre molta durata, ma conferisce anche a questo pezzo un bellissimo aspetto a grana naturale. Combinato con una splendida finitura, questo legno risalta davvero in ogni stanza.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Solo 5 rimasto/i
SKU
11462800
Dimensioni: cm 48 x 46 x 96 h
Maggiori Informazioni
Colore Grigio
Materiale Legno

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.