PICCADILLY - barbecue a carbonella con affumicatore

179,00 €
Il barbecue con affumicatore Piccadilly è adatto per un'ampia varietà di opzioni di cottura. Che si tratti di grigliare direttamente o indirettamente, affumicare, cucinare, cuocere al forno o tenere in caldo, questo barbecue con affumicatore padroneggia ogni sfida!
Con le quattro guide di ventilazione per la regolazione dell'aria di mandata e di scarico, puoi controllare la temperatura ottimale per i tuoi cibi grigliati e controllare il calore usando il termometro. Ciò significa che puoi tenere sempre d'occhio la temperatura di cottura.
Le griglie cromate offrono i migliori risultati di grigliatura e sono facili da pulire. Nella fornitura sono incluse due maniglie per griglie, con le quali è possibile trasportare le griglie in modo facile e sicuro senza scottarsi le dita. Gli ampi vani portaoggetti offrono molto spazio per appoggiare e riporre stoviglie e accessori per grigliare come cibi da grigliare, posate e carbonella. Per risparmiare spazio, puoi piegare il ripiano anteriore. Grazie alle ruote montate, il carrello grill può essere riposto per risparmiare spazio in un attimo. Le 2 ruote extra large lo rendono facile da spostare.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11467225
Struttura in acciaio verniciato NERO con 2 griglie Dimensioni: cm 113 x 70 x 97,5 cm
Maggiori Informazioni
Colore Nero
Materiale Acciaio

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.