SEBA - casetta in legno per bambini

1.990,00 €
La sfida per ogni genitore è fornire ai propri figli un tale intrattenimento che stimoli la mente del bambino a essere creativa e inventare nuovi giochi. Uno di questi impulsi può essere, ad esempio, un teatro per bambini, che praticamente non si annoia mai. Quale bambino non vorrebbe avere la propria casetta dove passare il tempo con i fratelli o gli amici?
Vi presentiamo il nuovo modello di casa nella nostra offerta. La casa da giardino per bambini SEBA è in realtà una casa a due piani, un indubbio vantaggio è il soppalco interno!
Vi diamo la possibilità di soddisfare le sempre crescenti esigenze dei piccoli sognatori, proponendovi la casetta in legno SEBA. La casa è stata creata esclusivamente per i membri più piccoli delle nostre famiglie.
La casetta in legno per bambini SEBA ha una struttura modulare, la maggior parte degli elementi: pavimenti, pareti, porte, finestre e ringhiere sono già parzialmente assemblati.
La casetta da giardino per bambini è un prodotto destinato all'auto assemblaggio, alla finitura e alla verniciatura secondo le fantasie e le preferenze individuali ed è proprio questo il divertimento!
La casa è impregnata con un agente privo di cromo che non reagisce con la maggior parte degli agenti vernicianti per legno disponibili.
Il processo di impregnazione avviene in camere a pressione, sotto una pressione di 7 atmosfere, che garantisce la migliore durata possibile.
L'impregnante penetra in profondità nella struttura del legno, proteggendo permanentemente la casa da funghi e insetti che attaccano il legno e garantendo un'eccellente durata del colore.
L'impregnante in reazione con la resina precipita il sale, quindi se si riceve una casa umida, verdastra con piccole macchie - questo non è un difetto - è una prova di corretta impregnazione.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

Solo 2 rimasto/i
SKU
11468161
Dimensioni: cm 223 x 221 x 230 h
Maggiori Informazioni
Colore Marrone
Materiale Legno

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.