SUKARNO - salotto angolare da giardino

1.190,00 €
È il momento di sfruttare al meglio il vostro giardino o il vostro terrazzo. Il salotto da giardino SUKARNO è perfetto per riunirsi con la famiglia e gli amici. È composto da due moduli divano angolare e un tavolino che ti permetteranno creare un'ampia zona relax. Combina una resistente struttura in alluminio con morbidi cuscini in poliestere che offrono morbidezza e un comfort extra. Un design semplice con linee rette che porterà eleganza e raffinatezza nella vostra casa. La combinazione dei suoi materiali lo rende un set compatto, resistente e durevole.
Facile da combinare in qualsiasi stile decorativo, anche come arredamento per terrazze e giardini nelle aziende più eleganti. Non fartela sfuggire!Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici. Anche se è adatto per l'uso all'aperto, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici.
vantaggi
pagamenti
Trasporto GRATIS per ordini superiori a 30,00 euro.
Disponibilita'Disponibile

AFFIDATO AL CORRIERE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI

SKU
11467355
Struttura in alluminio cuscini in poliestere Dimensioni: Divani x2 135x86x82 poltrona Angolo 78x78x82 Tavolino 68x68x40h
Maggiori Informazioni
Colore Bianco
Materiale Alluminio, Poliestere

Scheda tecnica

Non ci sono schede tecniche.