Cart

Lettini prendisole

Sole, aria fresca e una calda brezza: lo scenario perfetto per un pisolino a cielo aperto. Con i nostri lettini, il relax all'aperto diventa facile e confortevole.

Con i lettini in legno più grandi puoi creare nel patio una postazione permanente dedicata alla tintarella. In alternativa, puoi usare una sedia da spiaggia pieghevole dove sistemarti comodamente durante il prossimo picnic. Se preferisci rilassarti su un'amaca, puoi scegliere tra diverse opzioni.

Dai un'occhiata ai nostri lettini da giardino per trovare l'inclinazione perfetta per il tuo prossimo momento di relax all'aperto.

Lettini per ogni spazio

Quando scegli un lettino, considera lo spazio che hai a disposizione. In un giardino aperto, puoi facilmente sistemare uno o più lettini di grandi dimensioni nell'erba o nel patio. Valuta lo spazio da dedicare all'esposizione solare, in modo da lasciarne un po' per il barbecue o una partita a bocce.

Un balcone piccolo potrebbe limitarti un po' nella scelta; tuttavia, in questi casi una sedia da spiaggia pieghevole è sempre una buona soluzione, perché si presta anche agli spazi più ristretti e può essere riposta facilmente quando non la usi. Un buon suggerimento è scegliere una sedia che si armonizzi con i colori e del tuo balcone in fiore.

Manutenzione dei lettini

Tutti i nostri lettini e le nostre amache sono fatti per resistere agli agenti atmosferici, ma non sono indistruttibili. Se vuoi che rimangano come nuovi per anni, ecco cosa puoi fare.

Innanzitutto, tienili sempre puliti per evitare l'umidità. La pulizia li protegge dalle muffe che infestano il materiale. In secondo luogo, quando non usi i mobili da giardino, conservali al chiuso oppure coprili.

Mostra come Griglia Lista

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente