Siamo ormai nel pieno dell’estate ed è il momento perfetto per un barbecue all'aperto e per godersi le giornate di sole sulla sedia sdraio appena arrivata. Potrete godere del relax e della tranquillità di una giornata spensierata in compagnia di tutta la famiglia.

Come godersi il relax?

Posizionandola nello spazio migliore, la sedia sdraio ci aiuterà a godere appieno dei raggi del sole di una bellissima giornata estiva oppure a leggere un libro all'ombra di un albero. Le sedie sdraio sono essenziali per descrivere il relax nel proprio giardino di casa.
Potete trovarne di diverse tipologie: grandi, piccoli, maneggevoli, più robuste, moderne e più retrò. La cosa che le accomuna è il loro scopo: quello di donarvi ore di comfort in queste stupende giornate.

Come scegliere una sedia sdraio

Le caratteristiche di una sedia sdraio sono molteplici. Si distinguono per i materiali, forme e ovviamente per stile e colori. Le ultime due caratteristiche alcune volte possono essere superflue se non dovete abbinarle allo stile del vostro esterno; in questo modo potete scegliere quella che vi piace di più!
Spesso le sedie di questa tipologia sono pieghevoli e comode da spostare e portare con sé, ad esempio in spiaggia per una giornata al mare.
Le caratteristiche essenziali di cui dovete tener conto sono: lo schienale regolabile e l’inclinazione che può avere la sedia.

Le nostre proposte

Nel nostro sito la sedia sdraio per eccellenza è la DIVES, la struttura è realizzata in metallo verniciato che sorregge con degli elastici il textilene, abbiamo anche una versione XL di questo modello che oltre alle dimensioni più generose troviamo il textilene imbottito, se invece si vuole puntare al design la serie sdraio AULUS è l'ideale per completare il proprio il giardino.